Il trailer di presentazione di Battlefield 6 è stato trafugato quasi per intero: i video con gli ultimi leak a quanto pare coprono l'80% del filmato ma ciò non ha ancora convinto EA e DICE a pubblicarlo senza ulteriori indugi.
Dopo le quattro immagini di Battlefield 6, insomma, la macchina del marketing ha cominciato a perdere ulteriori pezzi e nuovi materiali sono finiti in rete, a uso e consumo dei tantissimi fan della serie Battlefield.
Si parte da qui: un filmato che in qualche modo sintetizza i brevi spezzoni di trailer da cui erano state catturate le prime immagini di Battlefield 6, e che mostrano alcune delle nuove location del gioco, nonché la presenza di missili e droni.
Le sequenze più interessanti arrivano però da TikTok, con le clip che potete vedere qui sotto e che sembrano rivelare effettive porzioni del trailer, in precedenza trafugato nella versione solo audio, mischiandole però a materiali già visti.
A questo indirizzo potete trovare le immagini trafugate.
Insomma, esiste la concreta possibilità che la presentazione ufficiale di Battlefield 6, attesa a questo punto per l'EA Play 2021 che si terrà a luglio, finisca per essere completamente depotenziata.