34

Battlefield 6, trailer trafugato quasi per intero: gli ultimi leak in video

Il trailer di presentazione di Battlefield 6 è ormai trafugato quasi per intero: sembra che l'80% del video sia ormai finito online, come dimostrano gli ultimi leak.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2021

Il trailer di presentazione di Battlefield 6 è stato trafugato quasi per intero: i video con gli ultimi leak a quanto pare coprono l'80% del filmato ma ciò non ha ancora convinto EA e DICE a pubblicarlo senza ulteriori indugi.

Dopo le quattro immagini di Battlefield 6, insomma, la macchina del marketing ha cominciato a perdere ulteriori pezzi e nuovi materiali sono finiti in rete, a uso e consumo dei tantissimi fan della serie Battlefield.

Si parte da qui: un filmato che in qualche modo sintetizza i brevi spezzoni di trailer da cui erano state catturate le prime immagini di Battlefield 6, e che mostrano alcune delle nuove location del gioco, nonché la presenza di missili e droni.

Le sequenze più interessanti arrivano però da TikTok, con le clip che potete vedere qui sotto e che sembrano rivelare effettive porzioni del trailer, in precedenza trafugato nella versione solo audio, mischiandole però a materiali già visti.

A questo indirizzo potete trovare le immagini trafugate.

Insomma, esiste la concreta possibilità che la presentazione ufficiale di Battlefield 6, attesa a questo punto per l'EA Play 2021 che si terrà a luglio, finisca per essere completamente depotenziata.