Battlefield 6, il trailer trafugato finisce in rete... nella versione solo audio

Il reveal trailer di Battlefield 6 è finito in rete, vittima di un leak quantomeno parziale: è presente solo l'audio del filmato, per il momento.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   07/05/2021
61

Il trailer di Battlefield 6 è stato trafugato ed è finito in rete, anche se in una versione con il solo audio. Esatto, avete capito bene: è possibile ascoltare unicamente il sonoro del filmato, senza la parte video.

Dopo il leak con due immagini di Battlefield 6 e le voci secondo cui la presentazione del gioco sarebbe molto vicina, la macchina del marketing di Electronic Arts e DICE comincia comprensibilmente a perdere pezzi. Quanto resisterà ancora?

Storicamente quando un titolo è parecchio desiderato e la presentazione si fa attendere più del dovuto si verificano appunto dei leak, dovuti semplicemente al fatto che il materiale ormai pronto ha cominciato a circolare fra gli addetti ai lavori.

La speranza è che dunque EA reagisca a questo episodio accelerando i tempi e mostrandoci finalmente il trailer ufficiale di Battlefield 6, così da porre fine a tutte le congetture.

Nel frattempo, l'insider Tom Henderson si è espresso sul leak dicendo che a suo avviso sarebbe un peccato rovinarsi la presentazione del gioco ascoltando solo l'audio rubato del trailer.