16

Battlefield Mobile è comparso sul Google Play Store

Battlefield Mobile è comparso con una propria pagina ufficiale sul Google Play Store, ma non sembra sia ancora scaricabile.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/09/2021

Battlefield Mobile potrebbe essere in arrivo presto, considerando che il titolo è comparso sul Google Play Store anche se non sembra sia ancora scaricabile, fornendo comunque alcune informazioni ufficiali sul nuovo capitolo dedicato ai dispositivi portatili.

Potete trovare la pagina ufficiale dedicata a Battlefield Mobile su Google Play Store a questo indirizzo, e da questa è possibile trarre anche diverse informazioni interessanti e a questo punto confermate sul gioco, che era stato presentato già lo scorso aprile con i primi dettagli ufficiali da DICE.

Battlefield Mobile sembra riprendere l'impostazione incentrata sull'azione multiplayer della serie standard, con tanto di possibilità di distruzione avanzate degli scenari.

Battlefield Mobile si presenta come un capitolo a parte della serie
Battlefield Mobile si presenta come un capitolo a parte della serie

Sono presenti diversi modalità e mappe, alcune tratte dalla serie per PC e console mentre altre saranno completamente nuove.

Anche qui saranno presenti veicoli come carri armati, ATV e altri, con la possibilità di procedere alla distruzione di parti dello scenario, con momenti particolarmente spettacolari come crollo di edifici e altre situazioni estreme.

Battlefield Mobile presenta varie possibilità di personalizzazione ed evoluzione del proprio combattente, scegliendo tra varie specializzazioni ed equipaggiamenti possibili, in modo da creare una squadra quanto più possibile equilibrata e completa con gli altri giocatori.

Non ci sono ancora informazioni sulla data di uscita di Battlefield Mobile, ma possiamo aspettarlo probabilmente prima o vicino all'uscita di Battlefield 2042, previsto per il 22 ottobre 2021 su PC e console.