Black Desert: su Xbox One la beta pubblica finale è in arrivo a febbraio 12

Con il lancio ormai in vista, Pearl Abyss consente a tutti di provare il suo MMORPG Black Desert su Xbox One con un'ultima sessione di beta pubblica.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/02/2019

Giunti ormai in vista del lancio, i giocatori potranno accedere a un'ultima sessione di beta pubblica per Black Desert su Xbox One, prima versione console prevista per l'ottimo MMORPG di Pearl Abyss.

Come riferito nei giorni scorsi, Black Desert ha infine una data di uscita in versione completa su Xbox One, prevista per il 4 marzo 2019, ma prima di arrivare al lancio ci sarà la possibilità, concessa a tutti, di provare il gioco in una versione praticamente definitiva grazie alla beta pubblica finale, che si terrà dal 14 al 17 febbraio. Si tratta dunque dell'ultima occasione di provare il gioco gratuitamente prima del suo arrivo sul mercato, salvo ovviamente eventuali iniziative gratuite posteriori (se non addirittura un suo passaggio a free-to-play, che di questi tempi non si può mai escludere a priori).

Ad accompagnare l'annuncio di questa nuova fase di beta anche un breve teaser trailer, che riportiamo in cima alla news. Coloro che parteciperanno alla beta potranno ottenere dei premi nel caso in cui decidano poi di lanciarsi nella versione completa di Black Desert, come il Calpheon chubby dog per chi raggiunge il livello 30 in beta.

Black Desert Online pc

pc  xone  ps4 

Data di uscita: 3 Marzo 2016

Acquista su Steam