Black Legend, data di uscita su PC, PS5, PS4, Xbox e Switch rivelata da un trailer

Black Legend, il nuovo RPG strategico di Warcave, ha una data di uscita ufficiale su PC, PS5, PS4, Xbox e Nintendo Switch, rivelata da un trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/03/2021
11

Black Legend ha una data di uscita ufficiale, rivelata dal nuovo trailer realizzato da Warcave. Il gioco sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 25 marzo.

Annunciato lo scorso settembre, Black Legend ci metterà alla guida di una squadra di mercenari sullo sfondo della città maledetta di Grant, che deve difendere i propri confini dall'attacco di una pericolosa setta.

L'ambientazione fantasy del gioco, un XVII secolo alternativo con architetture ispirate alle lowlands scozzesi, si miscela alle meccaniche strategiche a turni per consegnarci un'esperienza al contempo profonda e affascinante.

Esplora le strade in rovina di Grant, una città del XVII secolo la cui architettura si basa su quelle delle Low Lands. Aiuta la resistenza a lottare contro il Culto di Mefisto. Scopri la storia di Mefisto, un pericoloso alchimista che ha creato una nebbia che porta alla follia con cui ha avvolto l'intera città.

Combatti usando l'alchimia fisica basata sull'antica teoria degli umori. Domina i quattro diversi elementi e combinali con Attacchi catalizzatori per infliggere enormi danni ai tuoi nemici! Sblocca 15 classi giocabili, ognuna delle quali in grado di apprendere abilità uniche e di usare equipaggiamenti diversi.

Padroneggiare tutte, entra in sinergia con le altre unità e diventa il salvatore di Grant! Personalizza il tuo viaggio, che tu sia un amante delle storie, oppure un avido di sfide che non ammette errori. La nostra salvezza è nelle tue mani, straniero. Realizza il nostro desiderio!