8

Blasphemous ha una data di uscita e un nuovo trailer

L'action platform a metà tra Castlevania e Dark Souls, Blasphemous, ha infine una data di uscita e un nuovo trailer, con lancio fissato per il 10 settembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/08/2019

L'action platform Blasphemous ha infine una data di uscita, annunciata con un trailer alla Gamescom 2019 anche nel corso dell'Indie World di Nintendo.

Blasphemous arriverà dunque il 10 settembre 2019 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, sviluppato da The Game Kitchen e pubblicato da Team17. Si tratta di un interessante action platform che mischia diversi elementi, all'interno di un'ambientazione dark fantasy dai toni alquanto oscuri e inquietanti.

The Penitent One è l'enigmatico protagonista della storia, che si ritrova a dover affrontare una serie di terribili minacce per sventare la maledizione che grava su Cvstodia e tutti i suoi abitanti e chiamata "Il Miracolo".

Ricordando in parte Castlevania e in parte Dark Souls, nel gioco ci troviamo ad affrontare numerosi nemici e giganteschi boss, addentrandoci nei meandri di un mondo non lineare e scoprendo i segreti di un oscuro e inquietante culto che ha generato mostri grotteschi e malvagi.

80