1

Google Stadia Connect alla Gamescom 2019 in diretta live su Multiplayer.it

La Maratona Live di Multiplayer.it alla Gamescom 2019 prosegue nel tardo pomeriggio con il terzo evento previsto per oggi, ovvero il Google Stadia Connect alle ore 19:00.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/08/2019

La giornata di dirette dalla Gamescom 2019 prosegue oggi con il Google Stadia Connect, terzo evento di questo intenso lunedì 19 agosto che seguiremo in diretta nel corso della maratona Live di Multiplayer.it.

La maratona avrà inizio alle 14:00, ma per quanto riguarda specificamente l'evento dedicato a Google Stadia potete collegarvi sul nostro canale Twitch alle 19:00 circa e seguire con noi le novità di Google per la sua piattaforma di gioco in streaming, con traduzione e commento in tempo reale.

Per quanto riguarda Google Stadia, non sappiamo ancora precisamente cosa aspettarci ma è probabile che si parli finalmente più di preciso del lancio del servizio, visto che ormai non dovrebbe mancare molto. Ci aspettiamo dunque una possibile data di uscita del servizio Google Stadia, oltre ovviamente a novità riguardanti i singoli giochi che potrebbero essere stati aggiunti al catalogo nel frattempo.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.