18

Blue Protocol: il video anime di apertura dell'MMO di Bandai Namco per PC, PS5 e Xbox Series

Bandai Namco ha pubblicato il video anime di apertura di Blue Protocol, il suo gioco di ruolo MMO per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Blue Protocol: il video anime di apertura dell'MMO di Bandai Namco per PC, PS5 e Xbox Series
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/04/2023

Bandai Namco Online ha reso disponibile il video anime di apertura di Blue Protocol, il suo gioco di ruolo MMO che è in arrivo a livello mondiale nella seconda metà del 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Potete trovare il video poco sotto, ma fate attenzione in quanto contiene elementi che potreste considerare spoiler a livello narrativo. Proseguite con la visione del filmato di Blue Protocol se non vi preoccupa avere qualche anticipazione sul gioco.

Il video anime di apertura di Blue Protocol propone anche la canzone Mirai (futuro, in giapponese) che è stata realizzata da L'Arc~en~Ciel, famoso gruppo musicale giapponese formato a Osaka nel 1991 e con 18 album pubblicati. Sono anche gli autori di GOOD LUCK MY WAY, presente nel film Fullmetal Alchemist - La sacra stella di Milos del 2011.

Il video di apertura di Blue Protocol ha la classica struttura di una sigla di un anime, con carrellate di personaggi, sequenze d'azione e alcune anticipazioni sugli eventi generali. Si tratta di un filmato realizzato con grande cura che sarà sicuramente apprezzato dagli appassionati dell'animazione nipponica.

La descrizione ufficiale recita: "Parti per una missione alla scoperta della verità sulle tue origini. Durante il tuo viaggio, incontrerai persone provenienti da mondi diversi e nuovi amici con cui condividere la tua avventura. Alla fine, ti troverai ad affrontare un destino inevitabile che determinerà il destino del pianeta Regnas." Blue Protocol propone combattimenti in tempo reali.

Ecco infine anche il benchmark con editor dei personaggi di Blue Protocol.