1

Bomb Rush Cyberfunk: data di uscita rimandata di oltre sei mesi, l'erede di Jet Set Radio ritarda

Bomb Rush Cyberfunk, erede spirituale di Jet Set Radio, non ce la fa per il 2022: la data di uscita è stata rimandata di oltre sei mesi.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/08/2022

Bomb Rush Cyberfunk, erede spirituale di Jet Set Radio, è stato rimandato: inizialmente previsto per quest'anno, la data di uscita è stata spostata all'estate 2023. Al momento non abbiamo un giorno o un mese specifico.

L'annuncio è avvenuto tramite i social media del team di sviluppo, Team Reptile. Come potete vedere poco sotto, gli sviluppatori hanno scritto: "Riguarda alla pubblicazione: siamo convinti che pubblicare il gioco quest'anno non gli permetterebbe di raggiungere un livello tale da soddisfarci a livello personale. Con l'obiettivo di creare un gioco unico e appagante, estendiamo il tempo di sviluppo di Bomb Rush Cyberfunk fino all'estate 2023."

Il team di Bomb Rush Cyberfunk poi aggiunge: "Condivideremo però dei video questa settimana per mostrarvi i passi in avanti del gioco".

Uno dei primi video di Bomb Rush Cyberfunk è stato già condiviso da Team Reptile. Come potete vedere poco sotto, nella gif viene mostrato il personaggio che esegue un Boost Trick e un giro a 1080 gradi. La combo si chiude con un manual, un trick in caduta da una gradino e un altro manual.

Cosa ne pensate di Bomb Rush Cyberfunk? Vi lasciamo infine al nostro speciale.