19

Borderlands 3 è gratis questo fine settimana su tutte le piattaforme

Questo fine settimana i giocatori potranno provare gratuitamente Borderlands 3 su tutte le piattaforme, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   14/10/2021

Questo fine settimana Borderlands 3 sarà gratis su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia, per un weekend all'insegna di fiumi di proiettili e bottino a volontà.

Il periodo di prova gratuito è iniziato oggi, giovedì 14 ottobre, e terminerà domenica 17 ottobre o lunedì 18 ottobre a seconda della piattaforma. La prova gratuita permette di accedere a tutti i contenuti single-player e la co-op, nonché di partecipare alle attività degli eventi stagionali Bloody Harvest, Broken Hearts Day, e Revenge of the Cartels.

Borderlands 3
Borderlands 3

Ecco data e orari esatti in cui si concluderà il free weekend di Borderlands 3:

  • Steam: termina alle 19:00 di lunedì 18 ottobre.
  • PS4 e PS5: termina alle 18:00 di domenica 17 ottobre. Richiede l'abbonamento a PlayStation Plus.
  • Xbox Series X|S e Xbox One: termina alle 08:59 di domenica 17 ottobre.
  • Stadia: termina alle 18:00 di lunedì 18 ottobre.

Per continuare a giocare dopo la fine del Free Play Weekend, potrete acquistare una qualsiasi edizione di Borderlands 3 sulla stessa piattaforma (o all'interno della stessa famiglia di console) e tutti i vostri progressi, insieme al bottino ottenuto, saranno salvati.

Durante il PlayStation Showcase di settembre, Gearbox ha presentato un nuovo pazzo trailer e svelato la data di uscita di Tiny Tina's Wonderlands, lo spin-off fantasy di Borderlands.