4

Bullet Girls Phantasia torna in una ricca galleria di immagini

Bullet Girls Phantasia è un action a base di ragazze in età scolare che finiscono inevitabilmente in mutande, come mostra le nuove immagini

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/06/2018

D3 Publisher ha pubblicato una nuova galleria d'immagini di Bullet Girls Phantasia, il suo nuovo gioco d'azione a base di ragazze in età scolare che finiscono inevitabilmente nude o in mutande. Si tratta di contenuti tipici del publisher giapponese, che nel suo catalogo vanta diverse serie scollacciate, come quella Omega Labyrinth.

Le nuove immagini di Bullet Girls Phantasia, raccolte nella galleria sottostante, mostrano le abilità SOD, o Scramble Overdrive, a disposizione di tutti i personaggi, compresi quelli provenienti dal regno di Altania, una delle aggiunte del nuovo capitolo.

Viene mostrata anche la tecnica segreta chiamata THAAD (Take Hold An Air Dress) con la quale le ragazze di Bullet Girls Phantasiafiniscono letteralmente in intimo, la loro corazza finale. Quando una ragazza lancia una SOD in questo stato, ottiene il potere di distruggere l'intimo di un'avversaria, chiaato Final Panty Strike (FPS per gli amici).

Prima di lasciarvi alle immagini di Bullet Girls Phantasia, vi ricordiamo che uscirà in Giappone il 9 agosto su PS4 e PS Vita. Purtroppo non esiste una data di lancio occidentale. Le polemiche per la censura di Omega Labyrinth Z hanno frenato la localizzazione di titoli simili.