Il momento più intenso del video di The Last of Us 2 visto all'E3 2018 è il bacio tra Ellie e la sua compagna Dina. Di Ellie sappiamo già praticamente tutto, ma chi è Dina? A interpretarla è la giovane attrice Cascina Caradonna, finora apparsa solo in alcuni spettacoli teatrali.
A svelare la sua identità è stata la Caradonna stessa su YouTube, dove ha pubblicato un video per parlare del suo ruolo in The Last of Us: Part 2, mostrandosi entusiasta della possibilità che le è stata data. Guardandolo non si scopre molto su Dina, visto che la Caradonna ammette di essere sotto NDA con Naughty Dog, cioè di non poter dire praticamente nulla, ma è interessante confrontarla con il personaggio virtuale per vedere il livello di realismo raggiunto dalla grafica 3D.
Nel video la Caradonna svela anche che non sarà lei a doppiare direttamente Dina, la cui voce inglese sarà affidata all'attrice Shannon Woodward (The Veil, Girlfriend, Westworld).
Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che The Last of Us 2 è un titolo esclusivo per PS4, senza ancora una data d'uscita ufficiale. All'E3 ne è stata mostrata una demo giocabile, oggetto però di molte polemiche.