33

Bully 2: uscita nel 2020 su PS5, PS4, Scarlett e Xbox One, dice un insider

Stando a quanto riferito da un insider di Rockstar Games, Bully 2 non solo è in lavorazione ma uscirà nel 2020 come titolo cross-gen per PS5, PlayStation 4, Xbox Scarlett e Xbox One.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/08/2019

Bully 2 viene dato in uscita nel 2020 sulle console di attuale e prossima generazione, dunque nell'ottica di una produzione cross-gen: lo riferisce un insider di Rockstar Games che ha ovviamente voluto restare anonimo.

Secondo tale fonte, Bully 2 approderà dunque su PS5, PlayStation 4, Xbox Scarlett e Xbox One, e sarà il prossimo progetto di Rockstar dopo Red Dead Redemption 2.

Ci sono motivi per credere a queste voci? Diciamo che SWEGTA, che ha riportato il rumor, ha dato prova in passato di essere piuttosto affidabile quando si tratta delle produzioni targate Rockstar Games, ed è possibile che anche stavolta sia tutto vero.

Naturalmente un'uscita nel 2020 per Bully 2 implicherebbe un annuncio ufficiale del gioco in tempi brevi, ma come sappiamo da questo punto di vista Rockstar non ha l'obbligo di attivarsi durante gli eventi più importanti e può uscirsene dal nulla con un trailer.