27

Call of Duty 2019: qualcuno ha già provato il nuovo capitolo

Il nuovo Call of Duty del 2019 è stato già mostrato in anteprima a qualcuno durante un esclusivo evento a porte chiuse, restiamo in attesa di saperne di più.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/04/2019

Si stanno moltiplicando le testimonianze di persone che, a quanto pare, hanno provato nelle ore scorse il nuovo capitolo di Call of Duty previsto uscire nel 2019 nel corso di un evento speciale su invito per i "Call of Duty Partners".

Questi Partners sono sostanzialmente dei "VIP" per quanto riguarda Call of Duty, tra influencer, atleti, streamer e vari altri personaggi di un certo rilievo nell'ambito social e videoludico. A quanto pare, Activision ha organizzato un evento esclusivo per mostrare in anteprima il prossimo Call of Duty a porte chiuse. Non è trapelata alcuna informazione al riguardo, anche perché immaginiamo che gli NDA siano estremamente limitanti per un'occasione del genere, ma su Twitter sono comparse foto che mostrano persone di fronte al logo di Call of Duty, messaggi sibillini sul nuovo capitolo e altro.

Ovviamente, che ci sia un nuovo Call of Duty in arrivo nell'autunno del 2019 è una cosa certa quanto l'arrivo dell'autunno stesso, e il gioco era stato già menzionato in precedenza nel corso di un meeting finanziario di Activision. Call of Duty: Black Ops 4 venne mostrato in maniera simile in anteprima nel marzo del 2018 e poi annunciato nel maggio dello stesso anno, dunque se il publisher dovesse seguire uno schema simile potremmo assistere alla presentazione del nuovo capitolo il mese prossimo.