0

Call of Duty: Black Ops 4, Alcatraz torna come mappa nel battle royale Blackout?

Qualche indizio da Treyarch fa pensare al prossimo ritorno dell'isola di Alcatraz come mappa della modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/04/2019

Treyarch e Activision stanno disseminando degli indizi che sembrano puntare al prossimo arrivo di Alcatraz come mappa aggiuntiva nella modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4.

Alcatraz è una location ormai storica per la serie, peraltro già ricreata per la mappa zombie Mob of the Dead nell'apposita modalità di Black Ops 4, dunque una sua presenza anche in altre modalità è verosimile. L'idea parte dall'account Instagram ufficiale di Call of Duty, il quale ha iniziato a diffondere questi indizi, come un'immagine sfumata ma evidentemente riferita alla celebre isola-penitenziario e delle coordinate, che corrispondono proprio alla posizione di Alcatraz.

Ovviamente, trattandosi del primo aprile, è difficile escludere che si tratti di un qualche contorto scherzo da parte degli sviluppatori, ma la cosa avrebbe più senso come annuncio vero e proprio. D'altra parte, anche il primo teaser su Operazione Colpo Perfetto sembrava riferirsi al possibile arrivo di Alcatraz e la struttura dell'isola sembrerebbe utilizzabile in maniera particolarmente indicata per la modalità battle royale Blackout.

Alcatraz and its coordinates... from r/Blackops4