0

Call of Duty: Mobile: la Stagione 9 presentata con un trailer, è a base di zombi per Halloween

Activision Blizzard ha presentato la Stagione 9 di Call of Duty: Mobile con un trailer, mostrando il ritorno degli zombi per Halloween.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/10/2022

Activision Blizzard ha presentato a Stagione 9 di Call of Duty: Mobile, chiamata Zombies are Back, con un trailer. Il lancio dei nuovi contenuti avverrà il 13 ottobre 2022 alle 02:00. Come intuibile, torneranno gli zombi e il tema generale sarà Halloween.

Leggiamo i dettagli forniti dal comunicato stampa ufficiale:

Se da una parte ci saranno molti scherzi, dall'altra ci saranno anche molte sorprese: dall'aggiunta di una versione a tema Halloween della mappa Hacienda, a un nuovissimo evento a tema, Haunted Voyage, alle esperienze nelle partite Battle Royale e Multiplayer, a una serie di nuovi contenuti nel Battle Pass. I giocatori potranno anche avere la loro dose di zombie con le modalità Zombies Classic o il nuovo Super Attacco dei non morti e molto altro ancora.

Naturalmente, i giocatori potranno riempire i propri forzieri e guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass, con un tesoro di contenuti gratuiti e premium a tema bucaniere, tra cui operatori come Zero - Dark Sails e Kui Ji - Sapporo Stealth, le nuove armi Krig 6 e C4, oltre a Blueprints per armi, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e molto altro ancora che verrà lanciato durante la stagione.

Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Mobile è disponibile per sistemi iOS e Android. Si tratta di un gioco free-to-play, quindi ad accesso libero con microtransazioni. Presto sarà affiancato da Call of Duty: Warzone Mobile.