8

Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone, il trailer dell'evento Infestazione

Activision ha pubblicato uno spettacolare trailer per l'evento Infestazione, che porterà in Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone diverse, spaventose sorprese.

Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone, il trailer dell'evento Infestazione
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/10/2023

Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone vedranno l'arrivo domani, 17 ottobre, dell'evento Infestazione, che Activision ha presentato con il trailer che trovate qui sotto, strapieno di sorprese.

Parliamo infatti di un aggiornamento a tema horror, pensato per celebrare Halloween, che vede la partecipazione di alcuni personaggi davvero iconici e orde di mostri da offrontare nelle mappe di Al Mazrah e Vondel.

Spawn e non solo

Grande protagonista del trailer dell'evento Infestazione è senz'altro Spawn, l'antieroe creato da Todd McFarlane nel 1992, ma non mancano diverse altre figure di spicco per gli appassionati di horror: da Ash Williams a Lilith, e non solo.

L'incipit narrativo è l'immancabile rituale che provoca l'apertura delle porte dell'Inferno e un'invasione (anzi, un'infestazione) di creature demoniache, che dovremo contrastare nell'ambito dell'Operazione Nightmare: mai nome fu più appropriato!