Secondo nuovi rumor, anche il capitolo del 2024 di Call of Duty includerà mappe multigiocatore già note provenienti da vecchi capitoli.
Insider-Gaming ha segnalato che un post ora cancellato di CoD_Perseus su X nel quale viene evidenziato che la mappa WMD di Black Ops e la mappa Grind di Black Ops 2 saranno presenti in Call of Duty 2024. Insider-Gaming ha aggiunto che le fonti affermano che altre mappe dei precedenti Black Ops sono in fase di sviluppo per il capitolo del 2024, che è sviluppato da Treyarch. Non si sa però se al lancio il gioco - che ricordiamo non è ancora stata annunciato - offrirà solo mappe rifatte, senza mappe completamente nuove.
Call of Duty Modern Warfare 3 non includerà nuove mappe al lancio
Ricordiamo che Modern Warfare 3 offrirà 16 mappe rimasterizzate da Modern Warfare 2 del 2009 quando verrà pubblicato il 10 novembre. Call of Duty 2024 potrebbe quindi essere il secondo gioco della serie a basarsi pesantemente sulle vecchie mappe per un nuovo gioco. Insider-Gaming sottolinea che questa strategia aiuta a ridurre i tempi di sviluppo del franchise, che continua a essere a pubblicazione annuale.
Questa non è la prima fuga di notizie su Call of Duty 2024. Si è parlato ad esempio del fatto che il gioco metterà in scena la Guerra del Golfo.