19

Call of Duty 2024 sarà ambientato nella Guerra del Golfo, sembra rivelare un attore

Stando ad alcuni post pubblicati dall'attore Luke Charles Stafford, l'episodio di Call of Duty in uscita nel 2024 sarà probabilmente ambientato nella Guerra del Golfo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/07/2023
Call of Duty 2024 sarà ambientato nella Guerra del Golfo, sembra rivelare un attore

Il nuovo episodio di Call of Duty in uscita nel 2024 sarà probabilmente ambientato durante la Guerra del Golfo: a rivelarlo sono alcuni post pubblicati sui social dall'attore Luke Charles Stafford.

Stafford sostiene infatti di essere stato ingaggiato da Activision per interpretare il ruolo di un personaggio di nome Ratcliffe: potrebbe trattarsi di Peter Ratcliffe, che ha servito per quasi trent'anni nel Reggimento Paracadutisti delle Forze Aeree Speciali e ha ricevuto importanti riconoscimenti proprio per il suo contributo durante la Guerra del Golfo.

Le dichiarazioni dell'attore, peraltro, sembrerebbero confermare alcuni rumor emersi tempo fa, che indicavano appunto Call of Duty 2024 come un capitolo ambientato durante la guerra in Iraq.

Le parole dell'attore

"Activision ha deciso di adattare il loro prossimo personaggio principale di Call of Duty, Ratcliffe, al mio volto e al mio aspetto, e sono a dir poco euforico", ha scritto Luke Charles Stafford in un post su Instagram che lo ritrae durante una sessione di motion capture.

"Vorrei dire a tutti i miei compagni di stanza della Anderson University, ricordando gli anni passati a giocare a Black Ops 2 alla Smith Hall, che l'anno prossimo potremo affrontarci di nuovo online, ma io giocherò nei panni di me stesso."