Activision ha dichiarato che la recente beta di Call of Duty: Modern Warfare è stata la più giocata nella storia del franchise. Ha quindi registrato il maggior numero di utenti, il maggior numero di ore giocate e il picco di giocatori collegati contemporaneamente ai server più alto di sempre, considerando le tre piattaforme sulla quale è stata lanciata: PS4, Xbox One e PC.
Insomma, sono stati milioni i giocatori che hanno scaricato e giocato la beta di Call of Duty: Modern Warfare, che come saprete è stata divisa in due fasi, la prima delle quali esclusiva per PS4 e la seconda aperta a tutte le piattaforme, con tanto di crossplay attivo.
Activision e Infinity Ward hanno quindi voluto ringraziare tutti i milioni di partecipanti alla beta che, aggiungiamo noi, sono anche il segno di ottime prenotazioni del gioco.
Abbiamo l'obiettivo di fornire la migliore esperienza online possibile e ciò include la possibilità di riunire la community con il crossplay", ha affermato Patrick Kelly, direttore creativo e co-Studio Head, Infinity Ward. "Apprezziamo tutti i giocatori di tutto il mondo, che hanno giocato e condiviso feedback. Il vostro supporto non è solo una fonte d'ispirazione per l'intero team, ma ci fornisce anche dati e feedback importanti che ci aiutano a migliorare l'esperienza per il lancio."
"La risposta dei fan per l'uscita di Modern Warfare del mese prossimo è stata incredibile", ha dichiarato Byron Beede, vicepresidente esecutivo e direttore generale di Call of Duty, Activision. "Dall'inizio dello sviluppo c'è stata una straordinaria eccitazione per questo gioco. Ringraziamo i giocatori di Call of Duty e i team di sviluppo guidati da Infinity Ward per aver reso questa Beta da record. Attendiamo con impazienza il 25 ottobre quando i giocatori di tutto il mondo sperimenteranno tutta la profondità e l'esperienza di gioco che Modern Warfare ha da offrire. "
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà lanciato in tutto il mondo il 25 ottobre 2019 per PS4, Xbox One e PC. Sarà il primo Call of Duty con il crossplay su tutte le piattaforme disponibile da subito. La versione PC sarà acquistabile esclusivamente su Battle.net, come ormai avviene da qualche anno a questa parte per tutti i capitoli della serie.