Pokémon GO: Giratina nell'Ora Leggendaria di oggi 25 settembre 2019

Oggi mercoledì 25 settembre 2019 torna l'Ora Leggendaria di Pokémon GO: il protagonista sarà Giratina, tutti i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/09/2019
1

Oggi, mercoledì 25 settembre 2019, Niantic Labs proporrà una nuova Ora Leggendaria a tutti gli Allenatori di Pokémon GO, il suo titolo mobile di maggior successo. In questo rapido articolo faremo il punto della situazione circa tutti i dettagli che dovete conoscere.

Cominciamo dall'Ora Leggendaria in sé: si tratta di un piccolo evento a cadenza settimanale. Durante una precisa fascia oraria, tutti i Raid liberi della propria città cominciano ad ospitare un Pokémon Leggendario specifico, dando così l'opportunità agli allenatori di sfidarlo e catturarlo. Dal momento che tutte le palestre ospitano lo stesso leggendario, i problemi di spostamento dei giocatori sono almeno parzialmente ridotti: niente corse per raggiungere il Pokémon dall'altra parte della città.

L'Ora Leggendaria di oggi ospiterà il Pokémon Leggendario Giratina, della Quarta Generazione di Sinnoh. L'evento avrà luogo dalle 18:00 alle 19:00, orario italiano locale. Come sempre sarà possibile utilizzare il biglietto raid gratuito giornaliero di Niantic Labs. Ricordate che da poco gli sviluppatori hanno rilasciato anche Giratina Shiny: potrebbe essere la vostra occasione per trovarne uno.

Pokemon Go Giratina Shiny 1