1

Pokémon GO, Ora Leggendaria di Mewtwo: ecco quando verrà recuperata

Niantic Labs ha confermato il giorno e l'ora in cui verrà recuperata l'Ora Leggendaria di Pokémon GO dedicata a Mewtwo: tutti i dettagli disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/09/2019

Lo scorso mercoledì era prevista su Pokémon GO una nuova Ora Leggendaria dedicata a Mewtwo, ma a causa di problemi tecnici non meglio specificati Niantic Labs ha dovuto annullarla in fretta e furia, proprio all'ultimo momento. Ora sappiamo che l'evento verrà recuperato.

L'Ora Leggendaria dedicata a Mewtwo sarà recuperata su Pokémon GO il prossimo 8 ottobre 2019, dalle ore 18:00 alle ore 19:00 (orario italiano locale); in quella specifica fascia oraria tutti i Raid liberi ospiteranno automaticamente il Pokémon Leggendario della Prima Generazione di Kanto, anche con possibilità di trovare Mewtwo Shiny. Sarà quindi un'occasione preziosa per tutti gli Allenatori di Pokémon GO che non hanno potuto sfruttare la terza settimana dell'ultra bonus.

Nel momento in cui scriviamo Mewtwo Shiny è presente nei Raid Leggendari di Livello Cinque di Pokémon GO, per un periodo di tempo limitato: vi resterà fino a lunedì prossimo. La probabilità di trovare e catturare la sua forma cromatica è pari a 1/20.