1

Pokémon GO: evento Esplosione di Polvere di Stelle in arrivo?

Un rumor avrebbe previsto l'arrivo di un nuovo evento su Pokémon GO, Esplosione di Polvere di Stelle: ecco i dettagli finora disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/09/2019

Stando ad alcune recentissime indiscrezioni delle ultime ore, Niantic Labs sarebbe pronta per un nuovo piccolo evento su Pokémon GO, il cui nome ufficiale sarebbe Esplosione di Polvere di Stelle. Ma di cosa si tratterà?

Chiaramente un evento dal nome Esplosione di Polvere di Stelle per Pokémon GO si concentrerà sull'ottenimento della Polvere di Stelle, ovvero di quella particolare valuta imprescindibile per aumentare il livello e i Punti Lotta di tutti i propri mostriciattoli tascabili. La polvere di stelle è più che mai utile in questi giorni su Pokémon GO, dato che con l'arrivo della Quinta Generazione di Unima sono tanti i nuovi Pokémon da catturare, allenare e potenziare.

Difficilmente, comunque, l'evento Esplosione di Polvere di Stelle debutterà su Pokémon GO prima della conclusione della terza settimana dell'Ultra Bonus: Mewtwo Shiny è ancora presente nei Raid Leggendari di Livello Cinque (lo avete già catturato?) e nelle prossime ore comincerà anche il nuovo Pokémon GO Safari Zone in Canada, a Montreal. Vi terremo aggiornati.