25

Call of Duty: Modern Warfare, modalità battle royale gratis e stand alone?

Secondo gli ultimi rumor, la modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile gratis come modulo stand alone, separato dal gioco base.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/08/2019

Call of Duty: Modern Warfare potrebbe includere una modalità battle royale, e secondo gli ultimi rumor sarà disponibile gratis come modulo stand alone, scaricabile separatamente dal gioco base.

A riportare queste voci è stato lo youtuber Long Sensation, che aveva riportato in anticipo il titolo ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare e a cui dunque va dato atto di aver pubblicato indiscrezioni che si sono poi rivelate fondate.

Secondo questa fonte, la modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare non sarà disponibile al lancio, bensì arriverà all'inizio del 2020 in versione stand alone, come fatto da Epic Games con Fortnite.

Qualora questi rumor fossero veri, ha aggiunto Long Sensation, si tratterebbe di un'ottima mossa da parte di Activision, che con un sol colpo potrebbe promuovere l'ultimo episodio della serie nel formato tradizionale ma al contempo provare a sfondare in un genere popolare come appunto quello dei battle royale free-to-play.