32

Call of Duty: Modern Warfare per PS4: svelate le dimensioni del download

La pagina di Call of Duty: Modern Warfare per PS4 sul PlayStation Store è stata aggiornata con le dimensioni del file di gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/10/2019

La pagina di Call of Duty: Modern Warfare disponibile sul PlayStation Store è stata aggiornata con l'indicazione dello spazio necessario per procedere all'installazione del gioco su PS4.

Il nuovo titolo di Infinity Ward richiede almeno 60,86 GB disponibili sull'hard disk della propria console. Non ci sono indicazioni per quanto riguarda la versione Xbox One, ma il dato dovrebbe essere in linea.

I requisiti dell'edizione PC indicavano la necessità di ben 175 GB di spazio libero, tuttavia in seguito gli sviluppatori hanno chiarito che il calcolo tiene conto anche dei futuri aggiornamenti e dei contenuti post-lancio e non riflette dunque le dimensioni del gioco base.

Nel nostro provato della beta multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, Simone Tagliaferri ha scritto: "La beta di Call of Duty: Modern Warfare è stata un'esperienza interessante, che ci ha raccontato di un titolo che vuole prendere le distanze dai suoi predecessori, ritagliandosi un suo ruolo preciso all'interno della serie: quello di capitolo più tattico e tendente al realismo, pur rimanendo sostanzialmente uno sparatutto frenetico e adrenalinico.

Staremo a vedere quando con la versione finale saranno disponibili tutte le modalità se il risultato sarà stato raggiunto e se questo COD può essere l'inizio di una nuova mini serie di successo."

La data d'uscita di Call of Duty: Modern Warfare è fissata per il 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.