14

Call of Duty: Modern Warfare, primo teaser trailer della modalità multiplayer

Infinity Ward e Activision hanno svelato un breve filmato di Call of Duty: Modern Warfare focalizzato sull'ingresso dei giocatori in partita.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/07/2019

Quando manca ormai meno di una settimana al reveal completo del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, Infinity Ward e Activision hanno rilasciato un teaser trailer che offre un primo assaggio della sequenza di accesso alla partita.

Pubblicato attraverso l'account Twitter ufficiale del franchise, il video dura solamente una manciata di secondi e si limita a scaldare l'attesa degli appassionati in vista della presentazione fissata per giovedì 1 agosto.

Come si può osservare qui di seguito, i giocatori potranno entrare nel match a bordo di un elicottero. Questa peraltro sarà solamente una delle sequenze di ingresso previste dal gioco: le altre saranno rivelate prossimamente.

Vi ricordiamo che la data di lancio di Call of Duty: Modern Warfare è fissata per il 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il precedente teaser ha messo in mostra il Gunsmith, una nuova funzionalità che permette di personalizzare le armi del gioco in maniera più ampia.