7

Call of Duty: Vanguard, Captain America e Indiana Jones in arrivo?

Stando ai riferimenti trovati da alcuni dataminer, Captain America e Indiana Jones faranno il proprio debutto in Call of Duty: Vanguard.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/11/2021

Call of Duty: Vanguard vedrà l'arrivo di due Operatori decisamente speciali: riferimenti a Captain America e Indiana Jones sono stati trovati nel codice del gioco da alcuni dataminer.

Dopo i rumor sul possibile crossover fra Call of Duty: Vanguard e L'Attacco dei Giganti, si allarga dunque il roster dei potenziali personaggi ospiti del nuovo episodio della serie Activision, andando a pescare fra le ricche proprietà intellettuali Disney.

Nel caso di Cap e Indy i dubbi sono effettivamente pochi: come si vede nel tweet qui sotto, è stato possibile estrarre due artwork che rappresentano i rispettivi eroi, che potrebbero fare il proprio debutto nell'ambito di un evento focalizzato sugli eroi americani.

Laddove questa politica di collaborazioni dovesse trovare una conferma ufficiale, significherebbe che l'ottimo comparto multiplayer di Call of Duty: Vanguard (qui la recensione) si arricchirà di contenuti sulla falsariga di Fortnite.

Una mossa senz'altro astuta, ma che ci saremmo aspettati di ritrovare più che altro nel battle royale free-to-play Call of Duty: Warzone (qui la recensione), che pure si è dimostrato piuttosto attivo su tale fronte.