Capcom Arcade Stadium per Nintendo Switch annunciato nel corso dei TGA 2020

Nel corso dei TGA 2020, Capcom ha presentato Capcom Arcade Stadium per Nintendo Switch, una raccolta dei suoi classici da sala giochi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/12/2020
20

Nel corso dei TGA 2020 Capcom ha presentato Capcom Arcade Stadium per Nintendo Switch, oltre a Ghosts 'n Goblins Resurrection, sostanzialmente una raccolta di 32 classici da sala giochi che sarà disponibile a febbraio 2021, acquistabili singolarmente o in pacchetti.

Capcom Arcade Stadium permetterà ai giocatori di portare a casa il brivido elettrizzante di una sala giochi con 32 classici ricchi di azione, tra cui il download gratuito di 1943 - The Battle of Midway - e l'originale Ghosts 'n Goblins come componente aggiuntivo stand-alone. I fan retrò possono quindi scegliere di acquistare fino a tre diversi pacchetti arcade che mettono in risalto un'era diversa di bontà arcade di Capcom, dai classici anni '80 come BIONIC COMMANDO e STRIDER ai preferiti degli anni '90 come SUPER STREET FIGHTER II TURBO. I giocatori possono anche acquistare il pacchetto all-in contenente tutti e tre i pacchetti di 10 giochi oltre al componente aggiuntivo stand-alone Ghost 'n Goblins per la massima nostalgia retrò. Questa collezione must-have includerà (fino a quattro giocatori) il multiplayer locale per i giochi che lo supportano. Inoltre, ogni titolo include una varietà di opzioni che possono essere regolate come velocità di gioco, livello di difficoltà, impostazioni di visualizzazione, filtri di visualizzazione e vari frame tra cui una varietà di cabinet arcade renderizzati in 3D. Ogni gioco include anche una funzione di Rewind, che consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo per salvare se stessi (o un amico) da eventuali pericoli imprevisti.

Capcom Arcade Stadium 13
Capcom Arcade Stadium 12
Capcom Arcade Stadium 11