3

Captain Tsubasa: Dream Team a quota 35 milioni di download su iOS e Android

Captain Tsubasa: Dream Team ha totalizzato la bellezza di 35 milioni di download sui dispositivi iOS e Android, e gli sviluppatori vogliono celebrare il successo del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/03/2021

Captain Tsubasa: Dream Team ha totalizzato 35 milioni di download su iOS e Android, e gli sviluppatori hanno deciso di celebrare l'importante traguardo con una serie di eventi in-game.

Disponibile dal dicembre del 2017, Captain Tsubasa: Dream Team ripercorre in maniera fedele la storia del manga creato da Yoichi Takahashi, conosciuto in Italia con il titolo di Holly & Benji.

Dicevamo delle celebrazioni: KLab Games consentirà agli utenti di effettuare dieci trasferimenti gratuiti al giorno fino al 26 marzo e introdurrà diversi nuovi personaggi per rinforzare la propria squadra.

Potete trovare l'elenco completo delle promozioni sulla pagina ufficiale del gioco.

Forma una squadra con i tuoi giocatori preferiti e sfida gli avversari di tutto il mondo! Rivivi le tecniche del manga, come il "Tiro guidato" di Tsubasa o il "Tiro della Tigre" di Hyuga, in un'incredibile versione 3D! L'azione è inframezzata da imperdibili videoclip con le voci e i dialoghi dei giocatori!

Usa i comandi adattati per smartphone e sperimenta un nuovo, comodo modo di giocare! Gioca partite all'ultimo respiro in un ambiente rilassato e raggiungi la vetta del mondo del calcio! Segui la storia originale del manga nella Modalità Storia! Sarà un vero e proprio viaggio nei ricordi...!