19

Captain Tsubasa: Dream Team approderà oggi su App Store e Google Play

L'attesa per il mobile game di Holly & Benji è finita!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/12/2017

Annunciato il mese scorso, Captain Tsubasa: Dream Team arriverà oggi su App Store e Google Play. Klab ha pubblicato l'immancabile trailer di lancio per il gioco.

Forma una squadra con i tuoi giocatori preferiti e sfida gli avversari di tutto il mondo! Rivivi le tecniche del manga, come il "Tiro guidato" di Tsubasa o il "Tiro della Tigre" di Hyuga, in un'incredibile versione 3D! L'azione è inframezzata da imperdibili videoclip con le voci e i dialoghi dei giocatori!

Usa i comandi adattati per smartphone e sperimenta un nuovo, comodo modo di giocare! Gioca partite all'ultimo respiro in un ambiente rilassato e raggiungi la vetta del mondo del calcio! Segui la storia originale del manga nella Modalità Storia! Sarà un vero e proprio viaggio nei ricordi...!

Puoi personalizzare i giocatori, la formazione e la divisa per creare il tuo dream team! Potenzia i tuoi giocatori con gli allenamenti! Puoi anche trasferire le tecniche speciali tra due giocatori uguali! Crea le tue tattiche personali con i giocatori che hai allenato e mostra ai tuoi avversari tutta la grinta del vero calcio!