3

Captain Tsubasa: Rise Of New Champions, un trailer mostra l'Argentina di Juan Diaz

Bandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise Of New Champions con protagonista l'Argentina di Juan Diaz, Galvan e Alan Pascal.

NOTIZIA di Luca Forte   —   25/06/2020

Bandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise Of New Champions. Protagonista del nuovo video è la nazionale giovanile dell'Argentina, storicamente una delle formazioni più forti e talentuose del mondo. Le stelle della squadra sono Juan Diaz, Galvan e Alan Pascal.

L'Argentina è una squadra che dà la priorità all'identità di ogni giocatore e sfrutta uno stile offensivo basato sulla tecnica individuale. Il cuore della formazione è Juan Diaz, un regista e cannoniere eccezionale in grado di migliorare le qualità di tutto il team, molto più simile ad un Diego Armando Maradona che ad un Lionel Messi.

Diaz, infatti, è più un centrocampista che un attaccante. È il capitano della nazionale giovanile e ha affinato la sua tecnica giocando in strada. Nonostante possa non sembrare, è dotato di capacità fisiche pari a quelle di un ginnasta. È un calciatore di talento che riesce a impostare la partita riuscendo nello stesso tempo a segnare molti gol.

La sua spalla in attacco è Alan Pascal. Si tratta, infatti, dell' attaccante della nazionale giovanile argentina. Lui e Diaz sono amici e compagni di gioco sin da quando avevano cinque anni, quindi le loro combinazioni sono perfette. Un po' come quelle di Taro Misaki e Tsubasa.

Infine abbiamo Galvan. Si tratta di un roccioso difensore della nazionale giovanile argentina. Galvan aiuta la squadra fornendo una difesa impenetrabile, ma è anche dotato di un ottima tecnica che gli consente di dribblare gli avversari, spesso anche grazie a un fisico che non ha rivali fra i compagni e gli avversari.

Cosa ne pensate?

Captain Tsubasa Rise Of New Champions Argentina 1
Captain Tsubasa Rise Of New Champions Argentina