In occasione di uno streaming trasmesso su Niconico, Atlus ha rivelato un nuovo trailer di Catherine: Full Body, edizione rimasterizzata del particolare puzzle adventure realizzato da Studio Zero.
Il filmato inizia come una sorta di documentario, in cui i passanti vengono interrogati su questioni di natura filosofica legate ai temi di Catherine: Full Body. Successivamente si passa a una parodia del film 2001: Odissea nello Spazio, sulle note di Così Parlò Zarathustra.
Questa nuova versione dell'originale Catherine, un thriller romantico e maturo dei creatori delle serie Persona, presenterà un nuovo interesse amoroso, "Rin," con un finale differente per il personaggio ed una serie di puzzles aggiuntivi. La vita amorosa di Vincent non è mai stata così complicata e drammatica!
E' un quadrato amoroso? O un rettangolo amoroso? Un diamante amoroso, forse? Tutto quello che sappiamo è che l'appartamento di Vincent non ha ancora visto l'ultima delle sensuali fanciulle della sua vita. Con nuovi finali per Catherine e Katherine, i giocatori avranno ampie opportunità di fare nuove esperienze in Catherine: Full Body
Catherine: Full Body uscirà in Giappone il 14 febbraio 2019, su PS4 e PlayStation Vita. Il gioco arriverà anche in occidente nel corso del 2019 e sarà pubblicato da Koch Media. Per il momento non è stata ancora rivelata una data.