5

Chernobylite, il trailer sulla storia di Igor ci presenta il protagonista di questo horror per PC e console

All in! Games e The Farm 51 hanno pubblicato un nuovo trailer di Chernobylite incentrato sulla storia di Igor, il protagonista di questo horror per PC e console.

NOTIZIA di Luca Forte   —   15/07/2021

All in! Games e The Farm 51 hanno pubblicato un nuovo trailer di Chernobylite, il loro interessante horror in arrivo il 28 luglio 2021 su PC attraverso Steam, GOG, Epic Games Store. Il trailer è incentrato sulla storia di Igor, il protagonista del gioco, e il rapporto che lo lega allo Stalker oscuro.

Questo trailer arriva in contemporanea con la grande patch finale di Chernobylite sistemerà numerosi bug, integrerà opzioni di lingua aggiuntive e migliorerà notevolmente l'esperienza di gioco. Tutte le novità introdotto possono essere trovate a questo indirizzo.

Chernobylite è un GDR di sopravvivenza a tema horror fantascientifico ambientato nella landa desolata della zona di alienazione di Chernobyl, riprodotta nei minimi dettagli grazie a una fedele scansione 3D. Vestirai i panni di Igor, un fisico ed ex-dipendente della centrale di Chernobyl che ritorna a Pripyat per indagare la misteriosa scomparsa della sua fidanzata, avvenuta 30 anni prima.

Sapevate che grazie alle DLSS di Nvidia il gioco avrà un guadagno di performance enorme? Su console Chernobylite arriverà alla fine dell'estate 2021.