18

Chorus, video di gameplay da 8 minuti per lo sparatutto di Fishlabs

Chorus, lo sparatutto spaziale sviluppato da Fishlabs, si mostra con un video di gameplay della durata di 8 minuti, a pochi giorni dal lancio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/11/2021

Chorus, lo sparatutto spaziale sviluppato da Fishlabs, si mostra con un video di gameplay della durata di circa otto minuti, pubblicato da IGN a pochi giorni dal lancio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Abbiamo provato Chorus alcune settimane fa, trovando soddisfacente il sistema di volo e combattimento del gioco: aspetti fondamentali ai fini di un'esperienza che possa essere davvero coinvolgente.

Il filmato che vedete qui sopra, catturato evidentemente durante le prime fasi della campagna, sembra confermare il nostro giudizio mettendo in mostra alcune manovre davvero spettacolari e interessanti, che conferiscono alla navicella un'eccellente mobilità.

Completata la missione, assistiamo anche alle sequenze di rientro della nave e all'interfaccia relativa al sistema di potenziamento, che ci consentirà di rendere la Forsaken ancora più veloce, agile e devastante.

Chorus sarà disponibile a partire dal 3 dicembre.