22

Cities: Skylines 2, precaricamento disponibile in vista del lancio

Colossal Order ha avviato il precaricamento dell'attesissimo Cities: Skylines 2 in previsione del lancio di domani, 24 ottobre 2023.

Cities: Skylines 2, precaricamento disponibile in vista del lancio
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/10/2023

Lo studio di sviluppo Colossal Order ha avviato il precaricamento dei file di gioco di Cities: Skylines 2 in previsione del lancio di domani 24 ottobre 2023. In questo modo sarà possibile giocarci dal momento in cui sarà sbloccato, senza dover attendere il corposo download.

Dettagli

Il precariamento pare sia stato attivato su Steam e Microsoft Store. Si parla di 56,6GB di dimensioni, quindi la possibilità di tirarli giù con un giorno di anticipo è più che benvenuta.

Cities: Skylines 2 è il seguito del city builder più giocato al mondo. Il giocatore può creare una città e farla crescere fino a farla diventare una prosperosa metropoli. La prima cosa da fare è disegnare il tessuto stradale, quindi le prime case, le infrastrutture, i servizi essenziali per la vita quotidiana, fino a definire intere zone industriali e realizzare aree da sogno per i cittadini. Il modo in cui la città si sviluppa dipende dalle scelte fatte.

La città non conosce sosta e si evolve nel tempo, in modo simile a un mondo reale in continua evoluzione. Alcuni cambiamenti saranno graduali e prevedibili, mentre altri arriveranno improvvisi e sorprendenti. Bisogna essere pronti ad agire in base alle occorrenze.

Per ulteriori informazioni, leggete la nostra recensione di Cities: Skylines 2.