4

Code Vein: annunciato il Season Pass e le immancabili terme in cui rilassarsi

Annunciati i bonus per il Season Pass e la presenza delle terme in Code Vein

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/06/2018

Bandai Namco è tornata a parlare di Code Vein, anche se in questo caso si tratta di informazioni extra-E3 dal fronte giapponese.

Dopo una serie di video che hanno mostrato tra le altre cose i Blood Veil Ivy e Hounds, ovvero alcuni dei poteri speciali dei protagonisti del gioco, veniamo a conoscenza di varie altre caratteristiche tra cui il Season Pass. In Giappone, il Season Pass costa 2.700 yen e contiene dungeon aggiuntivi, versioni alternative dei personaggi, Blood Code e altro. In particolare, chi acquista il Season Pass ottiene i seguenti bonus aggiuntivi:

- Another Character: "Mia: White Ver."
- Blood Code: "Astraia" - A Blood Code in which Mia's request for a blessing takes form and manifests
- Code Vein PlayStation 4 theme "Revenants Gathered at the Base"

Altra caratteristica particolare annunciata per Code Vein è la presenza delle terme: come in una sorta di tradizione per i giochi nipponici, anche in questo ci saranno alcune sezioni dedicate al relax nelle quali possiamo portare i protagonisti a farsi un bel bagno caldo e, a quanto pare, "riguardare ai ricordi del passato". Ci dev'essere dunque una sorta di meccanica narrativa legata all'uso delle terme, anche se i dettagli al momento non ci sono ancora.