6

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ottava settimana consecutiva in vetta alle classifiche inglesi

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è al vertice della classifica software anche negli ultimi sette giorni

NOTIZIA di La Redazione   —   20/08/2018

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si conferma al primo posto della classifica software del Regno Unito per l'ottava settimana consecutiva. Un'altra ondata di successo, dopo quella dello scorso anno su PS4, resa possibile grazie alla pubblicazione delle edizioni PC, Switch e Xbox One alla fine di giugno.

Sebbene il titolo di Vicarious Visions occupi la vetta della classifica che raggruppa tutti i formati, quella individuale è attualmente guidata daWorld of Warcraft: Battle of Azeroth, l'ultima espansione del celebre MMO, disponibile dallo scorso 14 agosto.

Al secondo posto della classifica generale ritroviamo per l'ennesima volta Grand Theft Auto 5, seguito da WOW: Battle for Azeroth. Mario Kart 8: Deluxe e LEGO Gli Incredibili chiudono la top 5. Vi ricordiamo che i dati tengono traccia esclusivamente delle vendite realizzate sul mercato retail; sono pertanto escluse le copie digitali.

Qui di seguito le prime dieci posizioni della classifica inglese stilata da UKIE/GfK per la settimana che si è conclusa il 18 agosto 2018:

1. Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy
2. Grand Theft Auto V
3. World of Warcraft: Battle of Azeroth
4. Mario Kart 8: Deluxe
5. LEGO The Incredibles
6. God of War
7. Call of Duty: WWII
8. Super Mario Odyssey
9. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
10. Madden NFL 19