A breve distanza dal leak delle immagini, trapelate prima della presentazione prevista nel corso della GamesCom 2018, arriva anche il trailer dedicato a Hitomi e Leifang, nuove introduzioni nel cast di Dead or Alive 6.
Evidentemente, Koei Tecmo ha infine deciso di anticipare i tempi e pubblicare ufficialmente i materiali previsti per la fiera. Hitomi e Leifang sono a dire il vero delle veterane della serie, ben conosciute già dai fan di Dead or Alive, destinate a tornare anche nel nuovo capitolo principale. Leifang è il genio del T'ai Chi Ch'uan, specializzata nella capacità di volgere la potenza dell'avversario contro sé stesso attraverso una tecnica di combattimento che sfrutta blocchi e contrattacchi come Sabaki e Inashi. Hitomi, "The Fist of Innocence", è una delle "ragazze copertina" di Dead or Alive da molto tempo a questa parte. La nippo-tedesca è un'esperta di karate in grado di bilanciare bene velocità e potenza in una tecnica che mischia in maniera equilibrata attacco e difesa.
Nel nuovo trailer risulta visibile anche il livello che era comparso già nelle immagini pubblicate poco fa, intitolato Forbidden Fortune. Nella caratteristica della serie, anche questo livello è dinamico, con la nave che dopo un po' di colpi subiti cede e rivela il gigantesco Kraken nascosto negli abissi del mare, in grado di prendere parte attiva al combattimento. Dead or Alive 6 non ha ancora una data di lancio ma è atteso per i primi del 2019 su PC, PS4 e Xbox One.