3

Crime Boss: Rockay City, trailer di lancio delle versioni PS5 e Xbox Series X|S, disponibili ora

Crime Boss: Rockay City è disponibile anche su PS5 e Xbox Series X|S: vediamone il trailer di lancio. Le versioni fisiche invece richiederanno più tempo.

Crime Boss: Rockay City, trailer di lancio delle versioni PS5 e Xbox Series X|S, disponibili ora
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/06/2023

Lo sparatutto cooperativo Crime Boss: Rockay City - che conta la presenza di attori di alto calibro degli anni novanta - è disponibile in formato digitale per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La versione PC è già disponibile da marzo. Le versioni fisiche del gioco saranno invece pubblicate il 5 settembre 2023. Il gioco costa 39,99€. Inoltre, da oggi fino al 29 giugno il prezzo di acquisto delle versioni console del gioco sarà scontato del 20%.

All'interno di questo gioco live-service troveremo Michael Madsen, Chuck Norris, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Damion Poitier, Michael Rooker e Vanilla Ice, alias "Hielo". Crime Boss: Rockay City propone modalità cooperativa online come "Crime Time" e "Urban Legends". È possibile giocare con un massimo di tre amici, con i quali affrontare rapine e sfidare le gang rivali.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Crime Boss: Rockay City per le versione PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

"Crime Boss: Rockay City per console include già le patch presenti nella versione PC, continueremo a migliorare il gioco con futuri aggiornamenti gratuiti", ha dichiarato Jarek Kolář, Development Director di INGAME STUDIOS. "Il lancio del gioco su piattaforma PC è stato solo l'inizio della storia di Crime Boss e le versioni per console rappresentano un nuovo capitolo."

Vi lasciamo infine alla nostra recensione di Crime Boss: Rockay City.