33

Crisis Core –Final Fantasy VII- Reunion: prime immagini ufficiali svelate

Square Enix ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion, remake del titolo per PSP.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/06/2022
Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion: un'immagine di Sephiroth
Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion: un'immagine di Sephiroth

Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion è stato uno degli annunci a sorpresa dell'evento dedicato ai 25 anni di Final Fantasy VII. Oltre a un trailer, Square Enix ha pubblicato anche alcune immagini di questo attesissimo remake, per consentire a tutti di valutare il lavoro fatto in chiave di aggiornamento del gioco.

Come potete vedere, gli scatti mostrano diversi momenti dell'avventura, alcuni dei quali facilmente riconoscibili da chi ha giocato l'originale. Protagonista della storia è Zack, uno dei personaggi chiave del passato di Cloud, a quanto pare presentissimo in Final Fantasy VII Rebirth, la seconda parte del remake del gioco base.

Leggiamo la descrizione ufficiale di Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion:

La sua storia segnò l'inizio di Final Fantasy VII

Dal giorno del suo primo lancio, CRISIS CORE -FINAL FANTASY VII- ha ricevuto l'acclamazione del grande pubblico per la sua narrativa coinvolgente e toccante.

Questa nuova edizione trasforma il comparto grafico e rifinisce tutti i modelli 3D del gioco. Una colonna sonora d'eccezione e un rinnovato e più approfondito doppiaggio (disponibile in lingua inglese e giapponese) animano una storia di onore e di eroismo, presentando FINAL FANTASY VII sotto una luce nuova. Entra in CRISIS CORE e lasciati trasportare da un'avventura che va oltre il semplice remaster HD.