42

Dark Souls Trilogy ora disponibile, Collector's Edition ancora prenotabile

Dark Souls Trilogy arriva oggi su PC, PS4 e Xbox One. La ricca edizione per collezionisti è ancora disponibile sul sito ufficiale di Bandai Namco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/03/2019

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha pubblicato Dark Souls Trilogy, raccolta per PS4 e Xbox One che racchiude tutti e tre i titoli dell'apprezzata saga realizzata da From Software, inclusi i rispettivi DLC.

Il publisher ricorda inoltre che sul sito ufficiale è ancora possibile prenotare la ricca Collector's Edition con tiratura limitata a 2.000 pezzi. Venduta ad un prezzo di 499 euro, questa edizione offre:

  • La Dark Souls Trilogy, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi;
  • Una statua del Cavaliere d'Elite al falò, numerata, dipinta a mano e alta 34cm;
  • La colonna sonora della DARK SOULS TRILOGY su 6 CD, con le musiche dell'intera trilogia;
  • Un Compendio di 460 pagine della DARK SOULS TRILOGY (disponibile solo in lingua inglese). Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un'enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei tre titoli.

Qui di seguito un'immagine panoramica dei contenuti.

Dark Souls Trilogy Collector Edition