Dopo il lancio dell'edizione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare, sembra che Activision stia pianificando di riproporre sul mercato anche Call of Duty: Modern Warfare 2.
È quanto si evince dalla classificazione europea apparsa sul sito ufficiale del PEGI nella giornata di ieri. Il rating si riferisce esclusivamente alla porzione single player del gioco e all'edizione per PlayStation 4, mentre le altre piattaforme non vengono citate. È dunque probabile che il titolo esca in esclusiva temporale sulla console Sony e in seguito sulle altre piattaforme.
Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato originariamente pubblicato nel 2009 su PC, PS3 e Xbox 360. Oltre alla campagna e alla tradizionale modalità multiplayer, il gioco proponeva una serie di missioni aggiuntive da fruire in modalità cooperativa.
Che dire, non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale. Come di consueto vi terremo aggiornati. Call of Duty: Modern Warfare Remastered è stato originariamente proposto insieme a CoD: Infinite Warfare a novembre 2016, per poi uscire anche in edizione stand alone l'estate successiva.