16

Darksiders 3, svelate le varie edizioni prenotabili con extra

Darksiders 3 ha finalmente una data d'uscita ed è prenotabile in diverse edizioni, ognuna con i suoi extra

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/07/2018

Come già riportato, THQ Nordic ha annunciato oggi la data d'uscita di Darksiders 3, il nuovo capitolo della serie affidata alle sapienti (si spera) mani di Gunfire Games.

In realtà c'è molto di più, perché oltre a notificare che Darksiders III uscirà il 27 novembre 2018 su PC, PS4 e Xbox One, il publisher ha lanciato la campagna di prenotazioni del gioco, con cui vuole premiare i fan più fedeli.

Chi prenoterà Darksiders III da alcuni negozi selezionati riceverà il gioco più l'Exclusive Armor DLC, ossia una skin speciale per Fury che sarà disponibile al lancio.

Chi prenoterà Darksiders III dal PS Store o dal Microsoft Store riceverà altri bonus, tra i quali dei contenuti esclusivi, degli sconti speciali e l'accesso anticipato di 24 ore al gioco. I dettagli saranno presto pubblicati sul sito ufficiale.

Inoltre, gli appassionati potranno acquistare due edizioni speciali di Darksiders III, la Collector's Edition e l'Apocalypse Edition, delle quali trovate i video in testa e in fondo alla notizia.

La Collector's Edition costerà 149,99€ e conterrà il gioco in una confezione premium, una statuetta di Fury di 29cm, uno Steelbook originale, un catalogo degli artwork, la colonna sonora originale su CD e l'Exclusive Armor DLC.

L'Apocalypse Edition costerà la bellezza di 399,99€ e conterrà una confezione premium più grande (117 cm), 4 statuette: Fury (29cm), Vulgrim, War, Death (25cm l'una), un amuleto, il War Scroll appendibile (77x100), e tutti gli altri contenuti della Collector's Edition.