8

Fortnite Stagione 5, prima immagine ufficiale e nuova mappa di gioco

Ci siamo: Epic Games ha condiviso una prima immagine dedicata alla Stagione 5 di Fortnite; inoltre sembra che la mappa di gioco stia per cambiare

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/07/2018

La Stagione 5 di Fortnite è ormai in dirittura d'arrivo: l'evento avrà inizio Giovedì 12 Luglio e ci accompagnerà fino ai primi giorni d'autunno. Al momento il tema della nuova stagione è ancora immerso nel più completo mistero: ci sono delle idee e teorie ricorrenti, in seguito agli eventi legati al Razzo, allo squarcio nel cielo e all'apparizione di misteriosi oggetti, ma niente di più. Beh, a parte la nuova immagine condivisa da Epic Games proprio in queste ore ovviamente.

Vi riportiamo qui di seguito quella che a conti fatti è la prima immagine ufficiale di Fortnite a tema Stagione 5: sembra raffigurare una strana maschera, forse simbolo di qualche clan. Sarà legata a nuove skin acquistabili in cambio di V-Buck? Sarà la ricompensa speciale del nuovo Pass Battaglia? Oppure è un elemento importante del tema della Stagione 5, attualmente ancora avvolto nel mistero? Diamo prima di tutto un'occhiata più da vicino a questa immagine.

Fortnite Stagione5

E adesso passiamo ad un altro dettaglio davvero importante: la mappa di gioco di Fortnite potrebbe cambiare con l'arrivo della Stagione 5, venendo ricoperta di sabbia, e chissà che non appaiano anche nuovi luoghi, oggetti o materiali. Questa anteprima ritrae la nuova mappa di gioco, sta circolando in rete e sono tantissimi gli utenti a considerarla autentica: Epic Games non l'ha ancora confermata, ma se pensiamo che ieri è comparsa una carrozza in Fortnite... il nuovo evento riguarderà il Far West o tutte le epoche storiche?

Fortnite Mappa Stagione5