23

Fortnite Stagione 5, l'Hamburger di Boschetto Bisunto è ricomparso nel mondo reale

L'hamburger gigante di Boschetto Bisunto vi piaceva e i vortici ve lo hanno portato via da Fortnite? Beh, è finito nel deserto della California

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/07/2018

Quella che stiamo per raccontarvi è una storia molto, molto strana. Al tempo stesso, però, dimostra anche che al reparto marketing di Epic Games hanno assunto veramente una persona geniale, perché la pubblicità che si sta facendo Fortnite nelle ultime settimane ha davvero tutte le carte in regola per tenerci incollati al Battle Royale fino al fischio d'inizio della Stagione 5.

Avete presente l'Hamburger Gigante di Boschetto Bisunto? Se avete seguito le vicende del Razzo di Fortnite e poi quelle dei vortici spazio temporali, saprete già che la mappa di gioco si sta modificando perché lo squarcio nel cielo sta portando via determinati elementi e oggetti ben noti ai giocatori. Anche l'Hamburger di Boschetto Bisunto è sparito, vittima di un vortice, solo che... beh, sembra abbastanza strano, ma è ricomparso nel nostro mondo, nel deserto della California. Non stiamo scherzando e non siamo ad Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo: guardate un po' qui.

Se a portare l'Hamburger in California, nel nostro mondo, non sono stati gli alieni, probabilmente si tratta di una geniale mossa di marketing di Epic Games dedicata a Fortnite. La Stagione 5 avrà inizio questo giovedì 12 Luglio: speriamo che tutti i misteri attorno al Razzo, allo squarcio e agli oggetti spariti trovino finalmente una spiegazione logica.