9

Fortnite Stagione 5: una misteriosa Ancora Arrugginita compare dal nulla

La Stagione 5 è ormai alle porte, la mappa di Fortnite continua a modificarsi e adesso dal nulla è anche comparsa una misteriosa Ancora Arrugginita

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/07/2018

La mappa di Fortnite negli ultimi giorni sta subendo vistosi cambiamenti, tutti naturalmente collegati alla Stagione 5, il nuovo evento importantissimo che avrà inizio sul celebre Battle Royale a partire dal prossimo 12 Luglio. Da quando è stato lanciato il Razzo, ormai diversi giorni fa, sono comparsi dei vortici temporali e uno squarcio nel cielo, e tutti stanno portando via determinate porzioni o oggetti della mappa di gioco. Ora, per la prima volta, qualcosa non è stato portato via, ma è invece apparso dal nulla.

Si tratta di una misteriosa Ancora Arrugginita: è saltata fuori su Fortnite dal nulla attraverso uno dei misteriosi squarci temporali, proprio in queste ore, tra le Spiagge Snob e il Boschetto Bisunto. Ora, dal momento che la faglia nel cielo, i vortici e gli squarci spazio-dimensionali sono tutti collegati alla Stagione 5 di Fortnite, è lecito anche pensare che quest'ancora abbia qualcosa a che vedere con i prossimi eventi e temi di gioco: ma qual è il suo significato?

Vi ricordiamo che tra le teorie sulla Stagione 5 di Fortnite si parla anche di viaggi nel tempo e diversi periodi storici, i cui temi verrebbero riutilizzati per creare nuove aree della mappa o skin per i propri eroi: che l'Ancora Misteriosa alluda ad una di queste epoche storiche? Magari al tema dei Pirati, dato che è estate e che è comparsa presso Spiagge Snob? Staremo a vedere.

Fortnite Ancora 1