18

Days Gone, aggiornamento 1.11 disponibile, ecco i dettagli

Vediamo le informazioni relative all'update 1.11 di Days Gone, disponibile in queste ore e destinato a correggere diversi problemi emersi di recente nel gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/06/2019

Continua il percorso di evoluzione di Days Gone, che ha ottenuto nelle ore scorse il nuovo aggiornamento 1.11 destinato a correggere diversi problemi nel gioco.

L'update 1.10 è stato particolarmente sostanzioso, avendo introdotto anche diversi nuovi contenuti con i primi DLC post-lancio per Days Gone e l'introduzione della Modalità Sopravvivenza e delle Sfide, ma a quanto pare sono emersi anche alcuni problemi tecnici aggiuntivi che dovrebbero essere risolti in gran parte proprio con questo nuovo update 1.11, che si presenta come una sorta di fix generale. Tra i punti caratterizzanti di questo nuovo aggiornamento troviamo dunque:

  • Correzione ai problemi di progressione nel gioco
  • Risolto un problema relativo al PlayGo
  • Sistemato un problema con l'NPC in "Lines not Crossed"
  • Aggiustato il job "Didn't Want to Join Up?"

Oltre a questi si aggiungono anche alcune nuove caratteristiche come l'adesivo "Dead Don't Ride" e altre correzioni come la comparsa dell'HUD quando si preme R3, l'effetto su schermo dell'energia bassa, la visualizzazione del testo in Survival nella schermata iniziale e lo sblocco corretto del trofeo "Don't Stop me Now".