47

Days Gone, in arrivo nuove modalità di gioco gratuite

Sony ha reso disponibile la modalità Sopravvivenza di Days Gone, che rende i nemici più ostici da aggirare. Ecco quando arriveranno le sfide settimanali.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/06/2019

Sony ha annunciato l'arrivo di nuove modalità di gioco gratuite per Days Gone. A partire da oggi, il titolo di Bend Studio per PlayStation 4 si arricchisce con la modalità Sopravvivenza, dove resistere alla natura selvaggia dell'Oregon sarà decisamente più impegnativo. I nemici saranno ancora più ostili e aggirarli si rivelerà sempre più ostico.

Solo in questa modalità sarà possibile accumulare crediti per acquistare nuove skin e personalizzare la propria motocicletta, vincendo inoltre alcuni Trofei inediti.

A partire da questo mese, ogni settimana sarà disponibile una sfida diversa, ciascuna con regole e modificatori di punteggio unici. I premi per il completamento di ogni sfida saranno delle speciali "toppe" che, a loro volta, garantiranno vantaggi per migliorare l'esperienza di gioco. Questi ultimi andranno poi a sommarsi e potranno essere importati nella modalità di gioco principale.

Nel corso delle sfide, i giocatori potranno scegliere tra dieci personaggi, tra i quali Boozer, Rikki, Addy e Iron Mike oppure decidere di cambiare l'aspetto di Deacon St. John. La prima sfida "Senza tregua" sarà accessibile a fine giugno e richiederà di sopravvivere a un'enorme orda di Furiosi nella città di Sherman's Camp, tentando di rimanere in vita quanto più a lungo possibile. Per i fan di Days Gone si prospettano dodici sfide in altrettante settimane. In testa alla notizia il trailer che illustra i nuovi contenuti di gioco.