Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno mostrato le box art delle edizioni Standard e Deluxe di Star Wars Jedi: Fallen Order.
Entrambe le versioni ritraggono Cal Kestis, il giovane apprendista Jedi sopravvissuto all'Ordine 66 di cui si vestiranno i panni nel corso del gioco.
Sfuggito alla morsa dell'Impero, il ragazzo si vedrà costretto ad agire nell'ombra cercando di non dare nell'occhio e accettare il proprio turbolento passato. Sulle sue tracce ci sarà la temibile Seconda Sorella fiancheggiata dai Purge Troopers, l'esercito imperiale che ha il compito di stanare tutti i Cavalieri Jedi ancora in vita.
Tenendo presente l'incipit narrativo sappiamo anche che la trama raccontata in Jedi: Fallen Order sarà collocata cronologicamente tra Episodio III: La Vendetta dei Sith ed Episodio IV: Una Nuova Speranza.
Le prime sequenze di gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order saranno presentate in occasione dell'evento EA Play di sabato 8 giugno, ma il titolo riceverà spazio anche durante la conferenza Microsoft.