26

Star Wars Jedi: Fallen Order, il primo gameplay verrà mostrato all'EA Play 2019

La prima presentazione del gameplay vero e proprio di Star Wars Jedi: Fallen Order verrà effettuata nel corso dell'EA Play 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/05/2019

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno riferito che il primo gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order verrà mostrato in occasione dell'EA Play 2019, la conferenza organizzata da Electronic Arts poco prima dell'avvio ufficiale dell'E3 2019.

Dopo la prima presentazione di Star Wars Jedi: Fallen Order, che ha incuriosito e affascinato il pubblico ma senza tuttavia mostrare nulla del gioco effettivo, ci sarà dunque modo di conoscere più nel dettaglio il gameplay a giugno, con l'EA Play che si terrà dal 7 al 9 giugno 2019. Non sappiamo altro per il momento, l'informazione in questione è stata diffusa attraverso il messaggio Twitter che riportiamo qua sotto, ma se non altro abbiamo un periodo preciso nel quale possiamo aspettarci una dimostrazione più concreta di cosa abbia da offrire Star Wars Jedi: Fallen Order sul piano di gioco.

Per il momento, le premesse sono indubbiamente interessanti, con Star Wars Jedi: Fallen Order che promette di essere un single player senza multiplayer né microtransazioni, in cui la storia è molto importante (curata peraltro da Chris Avellone) e con un sistema di combattimento piuttosto sviluppato. La sua data di uscita è già fissata per il 15 novembre 2019.